Sausage Walk Italia si ferma a Milano!

 

Ed è arrivata anche Domenica 26 Maggio e a Milano si conclude il primo anno delle numerose passeggiate organizzate da Sausage Walk Italia (cioè dalle bassottiste indipendenti e intraprendenti Antonella e Paola).

Il 29 Maggio dell’anno scorso 300 bassotti hanno invaso il centro partendo da piazza Duomo, attraversando il Castello Sforzesco e ritrovo al Parco (dove chi ha voluto si è rifocillato al Bar Bianco mentre la partecipazione alla passeggiata come sempre è gratuita) e sosta all’Anfiteatro per la foto di rito. Speriamo che, dopo il successo di Rimini ai primi di Maggio, visto il meteo pazzerello. che ha fatto rinviare gli appuntamenti di Pescara (a settembre) e di Rovereto (il 9 giugno), Giove Pluvio sia clemente. Al momento pare proprio sia “con noi”, cioè altrove.

L’Associazione Bassotti e poi più, Onlus, Charity Partner di Sausage Walk Italia, ricorda a soci e simpatizzanti, che l’appuntamento è alle ore 10,30 in via Mercanti 2, praticamente in piazza del Duomo.

Gadget della manifestazione e pranzo, con i proventi dei quali si aiuteranno anche i bassottini del Rescue BPP, sono disponibili, per cui chi decidesse all’ultimo di darci una zampa, potrà farlo: un ringraziamento a Davide e Roxana che hanno seguito tutte le tappe della SWI, proponendo i coloratissimi papillon e le magliette con il logo, cui si aggiungono in prima visione le medagliette! Non fatevi poi sfuggire il papillon rosso con il bassotto della SWI…

Anche oggi vedere la sfilata di bassotti per le vie del centro sarà un colpo d’occhio magnifico per tutti!