Adozioni “speciali”

MAD tutti pazzi per i bassotti

In questa pagina pubblichiamo i nostri amici speciali, quelli che hanno bisogno di un compagno umano particolarmente attento, che non si spaventi di fronte a una disabilità, a problemi comportamentali o a un carattere decisamente impegnativo… Pensi di poter essere tu? Se invece sai già di non poterti candidare alla loro adozione, ma il loro sguardo ti ha comunque colpito al cuore, aiutaci a sostenerli con una donazione dedicata. Questi piccoli, che sono ospitati in famiglia, le nostre famose Oasi BPP, hanno bisogno di molte cose: oltre alle pappe specifiche, ci sono anche pannolini speciali, creme, esami ricorrenti, visite dagli specialisti… Tutto ciò comporta un impegno economico mensile notevole per il quale anche un piccolo contributo diventa essenziale! Per esempio puoi partecipare al progetto MAD, tutti pazzi per i bassotti! Si tratta di un’iniziativa che si rivolge appunto a tutti coloro i quali, per svariati motivi non possono più avere un bassotto o non ne possono prendere altri. Partecipando al MAD potranno farlo, aiutando uno o più bassotti, tra quelli che una mamma o un papà ancora non li hanno trovati. Nel Rescue di Bassotti… e Poi Più (BPP) c’è la Nursery, quell’ambito dove i piccoli non sono ancora adottabili, perché sotto cura o controllo oppure lo sono già, ma cercano un’adozione speciale per via delle loro condizioni fisiche precarie. Il MAD ha accolto tra i suoi membri anche le Mamme a Distanza, iniziativa che all’Associazione BPP venne già lanciata alla sua nascita nel 2011.

Segui le vicende di tutti gli ospiti della Nursery BPP, sulla pagina facebook “Hugo for friends“, con i divertenti video della Carica dei Fulvetti!

Ti ricordiamo che puoi donare attraverso questi canali:

  • BONIFICO O BOLLETTINO POSTALE
    Conto corrente postale intestato ad Associazione “Bassotti…e poi più”
    IBAN IT96R0760115200001000756609
    n. conto 1000756609 – BIC SWIFT IITRRXXX
  • RICARICA POSTEPAY
    POSTE PAY Associazione Bassotti e poi più:
    Intestazione: Sutti Paola Chiara
    Cod. Fisc. STTPCH61H69F205Z
    Numero Carta: 5333171174656971
    (N.B. come da regola la poste pay è intestata al legale rappresentante)
  • VERSAMENTO CON PAYPAL
    bassottiepoipiu@gmail.com

Manda poi i tuoi dati per email a bassottiepoipiu@gmail.com per ottenere la ricevuta  (le donazioni tracciabili possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi).

I nostri ragazzi “speciali”:

 

I nostri “speciali” adottati:

Benny sul Carrello