ADOZIONE: VUOI (DAVVERO) CANDIDARTI?

Alt!

  • Hai letto bene l’appello? Siamo sicuri? Non è che c’è scritto “no gatti” e tu ne hai sette? Perché un gatto può essere molto buono, ma un bassotto potrebbe dare a questa affermazione ben altro significato! E noi, che amiamo tutti gli animali, non vorremmo mai che al tuo gatto capitasse il peggio…
  • Il questionario BPP è formato da molte domande, ti occorrerà del tempo per rispondere: ma credi, il tempo che dovrai dedicare al cane che adotterai dovrà essere molto, molto, molto di più…
  • Dovrai anche dare delle indicazioni di riferimenti, che ti obbligheranno forse a fare una piccola ricerca: del resto abituati subito, dovrai essere in grado di fare ricerche per aiutare il tuo cane in caso di necessità…
  • Rispondi onestamente e non mentire: al tartufo di un cane non la si fa! Tieni presente che i piccoli di un Rescue hanno un vissuto che potrebbe non essere compatibile con le tue risorse. E anche che non sempre siamo a conoscenza delle loro esperienze passate…
  • Potresti non essere adatto al cane per il quale ti candidi – e noi non avere il tempo per dirtelo subito! – se non ti spaventa aspettare, allora pigia prima il tasto giallo qui sotto, poi quello verde e troverai il questionario BPP !

Clicca sul tasto giallo!