La felicità scodinzola a Varedo

Appuntamento a Varedo (MB) domenica 2 giugno per la seconda edizione di “La felicità scodinzola”, una giornata di aggregazione e divertimento per tutti, con e senza cani al seguito, organizzata da Mylandog.

Sarà possibile partecipare a svariate attività cinofile, assistere a lezioni di yoga con il cane, presenziare ai laboratori per bambini, concorrere alla sfilata aperta a tutti i quattrozampe. In più ci sarà il primo raduno di Galgo e Podenco per conoscere la loro storia e la sfilata medievale con i levrieri della compagnia di Sant Guinefort.

Bassotti… e Poi Più Onlus Associazione & Rescue non poteva mancare a questo evento e vi dà appuntamento al suo stand!

Inoltre, per i più golosi, gli splendidi giardini ospiteranno in contemporanea la giornata conclusiva dell’evento enogastronomico “Cibo dal Sud: Street Food Festival”, atmosfere mediterranee e sapori eccezionali dai Food Truck presenti che proporranno “Cibo da strada” con moltissime prelibatezze dal Sud Italia.

Eccezionalmente, infine, la storica Villa Bagatti Valsecchi apre le sue porte per rendere possibile ai visitatori l’accesso agli spazi interni! Nel corso della giornata saranno organizzate tre visite guidate (alle 11.00,alle 16.00 e alle 17.30) per un massimo di 30 persone (costo della visita: 8.00€ intero – 5.00€ over 65 – gratis bambini fino a 10 anni – prenotazione obbligatoria via mail: volontariversiera@gmail.com).

Domenica 2 giugno, dalle 10 alle 19 circa
Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (Monza-Brianza)

INGRESSO LIBERO