I love Pets: a Roma la nuova commedia di Enzo Salvi

Nuovo spettacolo di Enzo Salvi

Enzo Salvi torna sul palco con un nuovo spettacolo dedicato agli animali: insieme alle attrici Valentina Paoletti e Carlotta Rondana e con la regia di Fabrizio Nardi, sarà il protagonista di “I love Pets”, una commedia emozionante e divertente nella quale vestirà i panni del titolare di un negozio di animali, un titolare “contro corrente” visto che, innamorato di ognuno di loro, non ne vuole vendere nemmeno uno.

“Gli animali sono i migliori amici dell’uomo o della donna?” questo è il quesito al quale Salvi cerca di trovare risposta interagendo e parlando con un pappagallo, un pesce rosso, un criceto, una tarantola e un camaleonte durante i due atti, ricchi di colpi di scena, che si sviluppano sul palco.

Saranno proprio gli animali che, seguendo passo dopo passo un esilarante triangolo amoroso, riusciranno a farsi capire dagli amici umani per aiutarli a individuare la giusta via del cuore.

Una commedia che, tra risate e commozione, vuole sottolineare un concetto molto importante: gli animali non sono un gioco, ma esseri viventi e come tali vanno amati e rispettati.
Lo spettacolo si avvale della collaborazione di numerose associazioni che ogni giorno si prodigano per aiutare animali senza famiglia: insieme a Enzo Salvi condivideranno l’impegno in favore del loro rispetto e contro il loro abbandono.
Bassotti… e Poi Più Associazione & Rescue sarà sul palco per presentare la propria attività giovedì 23 gennaio.

Volete venire con noi a vedere lo spettacolo con un biglietto speciale?

Gli associati che volessero assistere allo spettacolo potranno usufruire di una speciale convenzione che prevede un ingresso a costi ridotti:
mercoledì e giovedì euro 17,00 (biglietto intero euro 25,00)
venerdì – sabato e domenica euro 19,00 (biglietto intero euro 27,00)

La suddetta convenzione sarà valida solo prenotando i biglietti chiamando il botteghino al numero 06-8411827 e specificando “Bassotti… e Poi Più”.


Anteprima nazionale Teatro Tirso de Molina
via Tirso 89 – Roma
dal 22 gennaio al 9 febbraio 2020

Orario spettacoli:
mercoledì – giovedì e venerdì ore 21
sabato ore 17,30 e ore 21
domenica ore 17,30

Parcheggio convenzionato: Parioli Parcheggi – Via Tirso 14 (aperto 24h)