Domenica 17 dicembre l’appuntamento è a Milano, da Cargo al 39 di Via Meucci, per l’Happy Mylandog Christmas 2017. Dalle ore 10,30 alle 19,30 gli ospiti di Mylandog, tra cui Bassotti …e Poi Più Onlus Associazione & Rescue, esporranno nella corte del grande negozio milanese, dedicato ai componenti d’arredo e all’oggettistica scelti dall’Architetto Mauro Bacchini, in quella che fu la fabbrica dell’Ovomaltina nel secolo scorso.
Fabio Ferrari è riuscito a trovare questa splendida location per il Villaggio Bau Natalizio, organizzato per la quarta volta consecutiva dalla sua Mylandog, l’associazione che si è posta come obiettivo quello di unire gli sforzi delle associazioni animaliste e promuovere insieme l’amore per gli animali. Ci saranno laboratori per i bambini e incontri con istruttori. Non va dimenticata la partnership con Quattro Zampe, che ha indetto tra le associazioni presenti una sfida per raccogliere quanti più abbonamenti possibile: in palio la presentazione sulle pagine della rivista per le prime tre “classificate”.
L’ingresso è libero e noi vi aspettiamo per scovare gli ultimi regali di Natale tra quelli realizzati “a zampa” oppure offerti dai nostri soci. Tanti oggetti graziosi per le Feste e molte novità per voi e per i bassotti, tutto frutto della passione per la ricerca di cose bassottose.
Come sempre i proventi saranno dedicati ai bassotti del Rescue e della relativa Nursery. Troverete i loro nomi su Facebook, nei due album dedicati sulla pagina Bassotti Rescue Associazione Bassotti e Poi Più e potrete seguire i loro progressi sulla pagina Hugo for Friends. Continuate a supportarci anche a Natale!!!