6 nuove entrate nella Nursery del Rescue BPP!

Pisellino, Laguna, Begonia, Orazio, Gildo e Tabata al Rescue BPP

Sono sei i piccoli entrati negli ultimi 10 giorni al nostro Rescue. Si tratta di cani dalle più differenti provenienze, segno che da noi si può bussare con fiducia, anche se i problemi veterinari sono grossi…
Pisellino è un cioccolatino di 7 mesi, che nella lotta con i fratelli ha subito una brutta ferita in un posto molto delicato. Sarà necessaria una ricostruzione che gli consenta una vita normale.
Tabata, similbassa fulva di forse 7 anni e un carattere dolcissimo, ha una brutta massa tumorale, che le impedisce persino di sedersi e dunque anche di accucciarsi per espletare le necessità fisiologiche. Sarà operata già questa settimana, compatibilmente con le disposizioni restrittive in vigore.
Gli altri 4 facevano parte della stessa famiglia: rimasti orfani della loro mami, si sono trovati catapultati in un riparo d’emergenza alquanto spartano. Quando ci hanno chiamato per i due bassotti a pelo duro, la nerofocata Begonia e il cinghialotto Orazio, entrambi di 7 anni, non sapevamo ancora che nel bosco ci fossero anche i loro due fratelli non molto bassi: la nera a pelo corto Laguna 9 anni e il biondo Gildo, a pelo lungo, di 11. Non si potevano certamente lasciare lì al freddo! E così sono stati portati in sicurezza e avviate le fasi degli accertamenti sanitari, passando da un doveroso pit-stop in toelettatura.
Nel corso dei prossimi giorni verranno presentati individualmente al grande pubblico di amici dell’Associazione Bassotti e Poi Più: qualcuno andrà direttamente a caccia di un nuovo divano dalla pagina Bassotti Rescue Associazione Bassotti e Poi Più, chi invece dovrà essere curato racconterà come sempre le sue impressioni dalla pagina Hugo for friends!

Link:
Bassotti Rescue Associazione Bassotti e Poi Più
https://www.facebook.com/BassottiRescueBpp/

Hugo for friends
https://www.facebook.com/Hugo-for-friends-163604260728758/